Esperienza d'uso Ocuvit

Esperienza di utilizzo e revisione delle capsule Ocuvit di Sandra di Craiova.

Ocuvit è molto veloce

Fino all’età di 25 anni vedevo al 100% e non ho mai avuto problemi a leggere da lontano o da vicino. Ma dopo la malattia ho notato che per me era diventato più difficile leggere e guardare gli oggetti. Nel corso del tempo, questo ha portato al fatto che i miei occhi si stancavano più velocemente, cominciavano rapidamente a coprirsi con una rete di capillari, sembrava che mi fosse stata versata della sabbia: bruciante, pungente. I mal di testa diventavano più frequenti e spesso avevo la sensazione che i bulbi oculari stessero per cadere. Ma soprattutto il problema era causato dalla sfocatura, l'immagine davanti ai miei occhi era sfocata, i contorni erano divisi in due. Questo è stato molto fastidioso e scomodo.

Come ho scoperto le capsule Ocuvit

Sono andato dal medico e ho pensato che si potesse fare la correzione laser, ma, ahimè, ho dovuto abbandonare questa idea. Non volevo assolutamente indossare gli occhiali e le lenti causavano infiammazioni. Hanno deciso di curarmi con i farmaci, ma si è scoperto che ero allergico a molti farmaci. Quindi abbiamo deciso di provare un prodotto sperimentale: le capsule Ocuvit a base di componenti naturali di origine vegetale, poiché avevo indicazioni per l'uso.

La mia esperienza d'uso

Dopo aver preso la prima capsula, l'effetto è diventato visibile: i miei bianchi arrossati hanno acquisito un colore normale, la sensazione di bruciore e la stanchezza sono scomparse. Una settimana dopo, mi sono reso conto che la mia acuità visiva stava tornando, le lettere non si sfocavano nei miei occhi, gli oggetti erano diventati chiari. Come usare le capsule? Ne bevevo uno al giorno. Dopo aver seguito un corso di un mese, ho recuperato completamente la vista, non ho più bisogno di pensare agli occhiali o alla correzione. Sono molto soddisfatto del risultato e consiglio Ocuvit a tutti.