Al momento, le capsule Ocuvit sono il mezzo più efficace per ripristinare la vista in caso di presbiopia, ridotta accomodazione, processi infiammatori e allergie. Numerosi studi clinici, anche in Italia, hanno confermato l’efficacia del farmaco. I componenti naturali a base di piante medicinali agiscono in modo mirato sui muscoli oculari e sul cristallino, senza danneggiare altri organi. Affinché le capsule Ocuvit diano il risultato desiderato, devono essere utilizzate secondo le istruzioni:
Il prodotto per il ripristino della vista Ocuvit ha un effetto cumulativo, quindi il ciclo di trattamento medio è di 30 giorni. Dopo i primi giorni di utilizzo si osserva un miglioramento delle condizioni generali degli occhi, particolarmente evidente nei processi infiammatori e cronici. Il rossore, la sensazione di stanchezza, il dolore, il mal di testa scompaiono, il funzionamento delle ghiandole viene normalizzato e la chiarezza della messa a fuoco viene ripristinata. È sufficiente assumere 1 capsula al giorno 30 minuti prima dei pasti, lavarla con acqua pulita, in un volume di almeno 150 ml.
Come usare? Un aumento dello stress dovrebbe essere evitato dopo l'assunzione delle capsule Ocuvit in modo che i componenti del farmaco siano distribuiti uniformemente nei tessuti. Non è consigliabile superare la dose poiché la composizione del prodotto presenta un'alta concentrazione di principi attivi. Oltre al trattamento, le capsule Ocuvit possono essere utilizzate per prevenire malattie degli occhi, cambiamenti del cristallino legati all'età e per supportare la vista in caso di miopia o ipermetropia. In questo caso, il corso durerà 10-15 giorni.
Le capsule Ocuvit hanno una composizione sicura e possono essere utilizzate come farmaco principale o aggiuntivo. Età consigliata: dai 18 agli 80 anni; nei bambini utilizzare solo dopo aver consultato il medico. Ocuvit ha le seguenti indicazioni per l'uso:
L'unica controindicazione significativa per l'uso delle capsule Ocuvit è l'intolleranza individuale ai componenti della composizione. Gli studi clinici non hanno rivelato effetti collaterali gravi o interazioni negative con altri farmaci.